Benvenuti! Questo è il nostro blog scolastico. Qui troverete dalle curiosità alle nostre storie. Siamo tantissimi, seguiteci!

giovedì 30 marzo 2017

scappo da mensa

ANCHE OGGI ..... SCAPPO DA MENSA!!


hey gente sono scappato da mensa e dicono che ho fatto il furbo ma boh...............
prima di scendere a mensa ci dividono in vari gruppi ed io ero con la vicepreside............
a mensa abbiamo mangiato per primo pasta al pomodoro e per secondo pesce e fagioli poi c'era la banana fin lì tutto bene.
poi, quando abbiamo finito, siamo usciti in cortile a fare la pausa mensa solo che io sono salito con la coordinatrice di 2b, una fuga perfetta!
dopo la vicepreside mi ha sgridato e per penitenza mi hanno fatto scrivere questo post.
ho fatto l'errore di salire con il docente sbagliato e invece dovevo salire con il  mio ''custode''.... capita sempre a me.... 

a proposito: avete notato che non uso mai le maiuscole???? 

Nessun commento:

Posta un commento