Benvenuti! Questo è il nostro blog scolastico. Qui troverete dalle curiosità alle nostre storie. Siamo tantissimi, seguiteci!

giovedì 4 maggio 2017

herobrine

HEROBRINE

Conoscete il famoso gioco della Mojang Minecraft?
Girano molte leggende tra cui quella di Herobrine. Non si sa come sia nata questa entità ma chi la incontra come nel mio caso avrà brutte conseguenze.


Sentite questa:
Stavo giocando a Minecraft quando di puro caso sono ritrovato in una miniera e, ovviamente, ci sono entrato; stranamente, vista l'altezza, ho trovato dei diamanti.
A quel punto ho sentito un urlo, ma su minecraft non ci sono quelle urla, così mi sono voltato per vedere cosa stava succedendo.

PER FORTUNA SONO RIUSCITO A FOTOGRAFARE QUEL MOMENTO!!!

Ho provato a colpirlo ma lui è scomparso e mi è apparso alle spalle; ho riprovato ma lui è scomparso del tutto.
Sono fuggito a casa e ho chiuso la porta ma appena mi sono voltato... l'ho ritrovato di fronte a me e, appena ho aperto la porta per fuggire la casa è saltata in aria!
 Io non so cosa sia successo ma ho scoperto che questa entità ha un nome... Herobrine.
Quando ho provato a "respaunare" nei motivi della morte c' era scritto:

Hi brother!
I don't want you in my 
game !

Appena ho finito di leggere la frase me lo sono trovato davanti, dopo un terribile ciao ciao, il mio mondo è andato in pezzi autodistruggendosi.

Nei motivi c'era scritto.

You did not listen to me!

Non c'è stato nulla da fare ho creato un nuovo mondo e ho riniziato a giocare.

Nessun commento:

Posta un commento