Benvenuti! Questo è il nostro blog scolastico. Qui troverete dalle curiosità alle nostre storie. Siamo tantissimi, seguiteci!

giovedì 30 marzo 2017

Battlefield 1 "THEY SHALL NOT PASS"

THE SHALL NOT PASS "BATTLEFIELD 1"

NUOVA MAPPA: ALTURE DI VERDUN
Il fuoco d'artiglieria che ha dato inizio alla battaglia di Verdun ha causato incendi boschivi: i giocatori si sfideranno qui. È una battaglia su un pendio, verso le imponenti fortezze di Verdun. Una lotta senza sosta, sotto l'incessante fuoco dei cannoni.
NUOVA MAPPA: FORT DI VAUX
Il primo combattimento importante all'interno di un forte, durante la Prima Guerra Mondiale, si svolge negli oscuri meandri di Fort di Vaux. In un labirinto di gallerie immerse nelle tenebre e di corridoi umidi, francesi e tedeschi combattono ferocemente con granate, armi, baionette e lanciafiamme.
NUOVA MAPPA: SOISSONS
Partecipa a uno dei più grandi assalti con carri armati della 1° Guerra Mondiale. La 10a armata francese entra in azione per riconquistare Soissons, utilizzando i carri Saint Chamond. Aerei, carri armati e fanteria si scontrano nella campagna francese, nelle prime ore di una calda giornata estiva. Solo la tempesta supera il fragore della guerra. 
  

 
NUOVA MAPPA: BRECCIA
Nel tentativo di catturare dei ponti sul fiume Aisne, i francesi combattono su terreni dove arrugginiscono i rottami di carri distrutti, ora coperti dai papaveri in fiore. L'ambiente sembra tranquillo, ma questi labirinti di belve d'acciaio offrono occasioni per tendere imboscate.

Due nuove operazioni "INCUDINE DEL DEMONIO" e " OLTRE LA MARNA" e una nuova modalità prima linea sono disponobili solo con l'esercito francese.
Sono presenti nuovi veicoli,una nuola classe èlite "incursore di trincea" che offre una solida armatura ( tipo quella della sentinella )
ma si possono usare solo armi corpo a corpo.



E' presente una nuova arma fissa," Obice da assedio".Questa nuova arma fissa,si usa con fuoco e mira indiretti come i mortai e i pezzi d'artiglieria semoventi.

  

 They shall not pass ha sbalordito tutti i giocatori per la sua grafica e per la sua completezza in tutto.
"THEY SHALL NOT PASS UN FUTURO PASSATO"

Nessun commento:

Posta un commento