Benvenuti! Questo è il nostro blog scolastico. Qui troverete dalle curiosità alle nostre storie. Siamo tantissimi, seguiteci!

giovedì 8 marzo 2018

DI TUTTO E UN PO'

Ehy!
L'argomento di oggi sarà un po' particolare, sarà un post "SE AVESSI..." e "SE FOSSI...".
In pratica questa specie di gioco consiste nel rispondere a delle domande.
Magari potrebbe diventare un specie di tag che potete condividere con i vostri amici!
Ma ora, iniziamo!

1- SE AVESSI UN BIGLIETTO AEREO DI SOLA ANDATA ANDREI....
Ora come ora andrei a New York, può sembrare una cosa banale, chi non vorrebbe andare a New York, ma mi è sempre piaciuta l'America dei film e mi affascinano le grandi città per cui mi piacerebbe vedere se lì è veramente bello come dicono...



2-SE AVESSI UN SUPER POTERE AVREI...
Mi piacerebbe tanto saper leggere nel pensiero,  però se guardo me stessa mi rendo conto che mi farebbe comodo un potere anti-sfiga.



3-SE FOSSI UN LIBRO SAREI...
Se andate a vedere gli altri post scoprirete che i miei libri preferiti sono tanti, ma quello che sento più mio è Twilight, per cui sarei proprio questo.


4-SE FOSSI UN FILM SAREI...
Sempre Twilight, ovvio.



5-SE FOSSI UN CARTONE ANIMATO SAREI...
Totally spies, uno dei miei preferiti sin da quando ero piccola.
Ho sempre amato le spie e ricordo ancora quando alle elementari, con la scusa di andare a temperare i pastelli, parlavo con i miei amici e mi sentivo un agente della CIA.



6-SE FOSSI UN FENOMENO ATMOSFERICO SAREI...
Il sole, che con i suoi raggi abbraccia il mondo rendendolo un po' più vivibile.

7-SE FOSSI UNA STAGIONE SAREI...
Estate o primavera, le mie stagioni preferite.
L'estate è stagione di caldo, di serate con gli amici, di bagni e di giornate fuoricasa; la primavera invece è stagione di rinascita, di fiori e di natura.



8-SE FOSSI UNO DEI QUATTRO ELEMENTI SAREI...
Acqua, fresca e limpida mi fa sentire a casa, adoro andare a nuotare e mi piace tantissimo la sensazione che mi da.


9-SE FOSSI UN ANIMALE SAREI...
Un delfino.
Libero da tutto e che non deve rendere conto a nessuno (non penso che i delfini abbiano una gerarchia), questi animali sono, oltre che bellissimi, tra i più intelligenti.


10- SE AVESSI L'OPPORTUNITA' DI CONOSCERE UN CANTANTE FAMOSO SCEGLIEREI...
Selena Gomez perché mi da un senso di semplicità e purezza, mi sembra una ragazza molto carina e la sua voce mi fa impazzire.



E voi?
Fatemelo sapere nei commenti, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro blog mi raccomando e soprattutto di andare a vedere gli altri fantastici post che ci sono qui sotto😉

Nessun commento:

Posta un commento