Benvenuti! Questo è il nostro blog scolastico. Qui troverete dalle curiosità alle nostre storie. Siamo tantissimi, seguiteci!

giovedì 22 marzo 2018

thoughts

-Dietro quante maschere dovrai ancora nasconderti? 
Quanto fiato dovrai sprecare prima di capire che è sempre stato tutto inutile. 
Sono tutti chiusi dietro degli inutili numeri.
Non andare, la fatica non ti può fermare. Sono loro le spine del fiore.Tu ne sei i petali. Profumi di umiltà e sincerità e sei libero come una colomba che si libera nel vento. 
Fermati davanti allo specchio della coscienza. E' l'unico che potrà dirti la verità sulla tua bellezza. 
Siamo tutti il risultato della storia che siamo stati. I nostri giorni se ne vanno e poi saremo nel vento. Di nuovo. -

-Balliamo tutti sulle note della vita. Corriamo dietro obbiettivi invisibili da sempre. Ci hanno sempre insegnato ad essere il fantasma di qualcuno. Magari vogliamo esserlo. 
Dobbiamo capire che siamo solo noi. Non ce ne sarà un altro come me o come te. Sei tu: perfettamente imperfetto.-

-L'amore. E' diverso per ognuno. Più cresci e più diventa più importante avere qualcuno nella propria vita. Ma dobbiamo capire che non è sbagliato amare qualcuno di diverso, perché secondo me l'amore va oltre ad un ideale. Siamo tutti destinati ad avere qualcuno al nostro fianco. Quindi è meglio non privare le persone di tutto questo.-

-La guerra. Chi non ne sente parlare? Sono numeri che scorrono su uno schermo, ma per ogni persona che muore ingiustamente, per una tua bomba, c'è una famiglia che piange, c'è una moglie rimasta vedova, ci sono bambini che rimangono orfani e genitori che restano senza un figlio. 
Quindi per piangere tutti questi numeri, non basterebbero tutte le lacrime del mondo.-




Nessun commento:

Posta un commento